•    800.60.91.35

  • Lunedì-Venerdì 09:00-19:00

  • info@orionlab.it

Cliente: Gruppo TRE BIT

Cliente: Gruppo TRE BIT

Cliente: Gruppo TRE BIT

Il Gruppo TRE BIT opera nel campo della diffusione della cultura scientifica, delle tecnologie innovative e di quella imprenditoriale, quale mezzo per promuovere e sostenere lo sviluppo civile, sociale ed economico, la valorizzazione delle risorse umane e la loro integrazione nei circuiti della produzione, della commercializzazione, dell’organizzazione del lavoro e della creazione d’impresa.

E’ impegnata nella valorizzazione del territorio, dell’assistenza alle imprese e del supporto ai processi di sviluppo sostenibile.

Trading estero per favorire la creazione e lo sviluppo di attività commerciali, di produzione e di servizi tese a favorire l’importazione e/o l’esportazione sia di prodotti/servizi che di know.

Inoltre, per assicurare la qualità del servizio formativo offerto, la Tre Bit ha intrapreso già diversi anni fa un percorso finalizzato al raggiungimento della Qualità Totale.

Tale obiettivo è stato raggiunto a mezzo Certificazione di Qualità secondo la norma ISO 9001:2000 a seguito della quale tutte le sequenze del processo che individua un’attività promossa e gestita dalla Tre Bit sono monitorate a mezzo di procedure/moduli/istruzioni operative del Sistema di Qualità che gestiscono ogni fase del processo dalla progettazione all’erogazione del servizio comprendendo anche le procedure relative alle figure professionali, alle attrezzature e quant’altro si renda necessario per la realizzazione di un processo.

http://www.trebit.it/


Certet

CERTET è un sistema che permette di Certificare i contenuti di un percorso formativo e verificare le competenze professionali e tecniche acquisite dai partecipanti. Il sistema CERTET, infatti, prevede l’interazione tra un Organismo accademico scientifico, che certifica i contenuti didattici del percorso formativo, e un Organismo di certificazione, che assicura il rispetto delle procedure prestabilite. La supervisione sul funzionamento del sistema è affidato ad un apposito Organismo Tecnico.
L’Organismo accademico scientifico, rappresentato dall’Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale (UNICLAM), definisce i contenuti didattici, le caratteristiche dei docenti, la durata del corso, le metodologie didattiche e struttura l’esame finale per la verifica delle competenze.
L’Organismo di certificazione, rappresentato da Certiquality, sovraintende al controllo delle procedure e verifica a campione l’aula d’esame.
L’Organismo Tecnico, rappresentato dalla Tre Bit, è responsabile dei processi tecnici, burocratici ed amministrativi.

http://www.certet.it/

Certet

2018 © copyright Orion Lab s.r.l. Partita IVA: 13612331002


Leggimi!
Questo sito utilizza i Cookie per migliorare la navigazione degli utenti sul sito omonimo. Leggi le condizioni d'utilizzo dei cookie. Se intendi accettare Accetto | Abbandona